HPE LED

0810 Type

Il LED 0810 in combinazione con l’alimentatore R100 è la soluzione di HPE per la stampa flessografica e la stampa digitale.
Le caratteristiche che distinguono il LED 0810 sono:

alta potenza specifica lampade led UV

alta potenza specifica
100 W/cm lineare in ingresso

facilità d'installazione

estrema facilità
d’installazione

struttura robusta

struttura robusta
per impegni gravosi

dimensioni e peso contenuti

dimensioni e
peso contenuti

interfaccia della famiglia dei LED di HPE

stessa interfaccia della
famiglia dei LED di HPE

controllo di ogni chip attraverso un microprocessore

controllo di ogni chip
attraverso un microprocessore

arco di luce massimo led di 600 mm

arco luce massimo
di 600 mm

La scheda modulare COB (Chip On Board) permette di ottenere un’emissione d’irradiazione monocromatica selettiva e potente. Ogni COB ha una superficie di 30 mm lineari x 21 mm e contiene 80 LED. Ogni LED incorpora al suo interno 1 chip e la lente d’irraggiamento ha un angolo di 45°. Di dimensioni e peso ridotti rispetto al LED 2203 e 2204, l’0810 è disponibile nelle lunghezze d’onda di 365 nm – 385 nm – 395 nm con un arco luce massimo di 600 mm. Ogni singolo chip è controllato da un microprocessore per garantire un’assoluta uniformità delle emissioni radianti costanti nel tempo.

Il raffreddamento del LED è ad acqua. Per garantire la giusta temperatura del fluido, il software è in grado di regolare elettrovalvole appositamente inserite nel circuito del liquido che viene installato tra il chiller di raffreddamento e la lampada LED.

SCHEDA TECNICA
in formato .pdf

DISEGNO TECNICO
in formato .pdf

LE APPLICAZIONI

Le lampade UV LED vengono impiegate quando è necessario polimerizzare o essiccare prodotti come inchiostri, resine e vernici nei processi industriali che richiedono un’elevata produttività. I raggi UV emessi dai LED permettono di asciugare i prodotti in tempi brevissimi.

HPE accenditore lampade led UV R100

R100

L’accenditore R100 nasce per soddisfare le richieste di piccole/medie potenze fino a 9,0 kW e con tensione della lampada fino a 450 V.